giovedì 19 marzo 2015

Non siamo qui per le caramelle (22)


Mi chiamo Marzia Barbazza e ho lavorato sino al 31 agosto 2011 all’Eni Gas & Power. Anch’io come tanti sono grata di aver trovato il comitato esodati di Lodi (scoperto per puro caso su facebook attirata dalla foto dei fantasmi). Ero bloccata in una palude di richieste di salvaguardia sbagliate da un patronato (purtroppo) e senza nessuna speranza di uscire da questo tunnel che ti toglie piano piano la dignità. Oggi grazie al comitato sembra che le cose si stiano sistemando, dato che rientro nella prima salvaguardia e l'INPS sta ultimando la mia pratica. Un sincero ringraziamento a tutto il gruppo e soprattutto a Vincenzo Gnasso che si è adoperato in prima persona ad aiutarmi. Ora far parte di questo comitato mi dà una grande forza perché non mi sento più sola. L'unione fa la forza!

1 commento:

  1. E la storia continua ...... alla facciazza brutta di chi, anche purtroppo in Parlamento, continua a dire che di "Esodati" non ce ne sono più, ..... sono dei "fantasmi" !

    RispondiElimina